Armonia

Il suono delle parole è molto importante, lascia un segno, semina un seme che crescerà dentro la nostra terra, nel nostro vaso.
Anche se attraversi momenti di sconforto, cerca di dare importanza alle parole, ai tuoi pensieri, smetti di volerti male ed inizia ad amarti.
Nonostante tutto e tutti tu hai un grande immenso potere: il potere di cambiare le cose in ogni istante, perché TU sei l’artefice della tua vita.
Tu hai scritto la tua storia, quella della tua vita e tu puoi inserire il finale che credi opportuno.
In te vi è tutta la forza necessaria: l’AMORE.
È inutile cercare fuori ciò che hai già dentro, smetti di piangerti addosso ed inizia a scrollarti l’autocommiserazione, RISVEGLIATI!
Nessuno ti vuole punire, nessuno ti guarda male, nessuno ti giudica, tutto proviene da te, gli altri sono solo uno specchio che riflette la tua immagine. A seconda di come ti senti vedi gli altri cambiare.
Ricorda che vivere con gioia crea meno dispendio energetico che vivere con dolore, perciò lascia il tuo dramma e vivi la vita, nonostante tutto!

Distanziate Voi Stessi da Coloro che Non Cercano di Abbracciare l’Armonia dalle loro Vite! Cose da fare: Cercare di restare in uno stato di armonia in ogni momento, con tutta la creazione e tutta la natura. Senza armonia, infatti, c’è la discordia e con la discordia la distruzione. Indipendentemente da quanto la gente può dire o fare voi dovete “rimanere” nell’armonia. Se qualcuno cerca di offendervi, voi beneditelo e fate in modo che non sia più parte della vostra realtà. Se incontrate una situazione disarmonica prendete le distanze da essa. Non avete, infatti, alcun obbligo di restare dove non regna l’armonia. Cercate la verità e l’armonia in ogni momento e mai più acconsentite a Voi Stessi di deviare da questo corso o vi auto-distruggerete. Quelli che continuano a resistere alle nuove energie che adesso inondano il vostro pianeta non saranno in grado di fare ciò molto a lungo. Le nuove energie stanno ora diventando così tanto forti e intense da apportare i cambiamenti che voi tutti state attendendo. Coloro che vi resisteranno si auto-distruggeranno. Non dovreste più intrattenere sentimenti di discordia e di colpa. Non siate Mai Dispiaciuti per Quello che Siete o per quello che state attraversando per bilanciare i vostri debiti verso la vita. Piuttosto datevi sempre da fare per Migliorare Voi Stessi. L’Armonia dovrebbe essere la qualità Numero Uno della vostra vita: siate certi che essa aprirà la strada per la vostra missione all’Ascensione. Voi saprete quando avrete raggiunto questo livello, poiché nulla vi preoccuperà. Quanto la gente vi dice o vi fa non affliggerà più il vostro cuore in un modo o nell’altro. Colui che è in Armonia Totale è totalmente felice con la Creazione.  

Non c’è nessuno là fuori che può farci male a meno che noi stessi glielo permettiamo.
Come permetterglielo?
Entrando nel buio dimenticandoci della nostra luce interiore, della nostra essenza angelica.
Gli ANGELI ci sono sempre accanto perché sanno che noi siamo come loro, ma che stiamo sperimentando un’esperienza terrena.

Barbara Ziletti

5/5 - (3 votes)
Share